Attenzione !!!! Questo sito usa cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

 

In questi giorni sono arrivate nei negozi specializzati di tutta Italia  le nuove e tanto attese scarpe A3 Brooks - Glycerin11.

 

Brooks Glycerin 11 AzzurroDopo le numerose critiche fatte dai  fedelissimi  alle Glycerin 10 e 9 sia per le modifiche fatte alla suola che portavano i runner ad una maggior rullata sul piede con conseguente modifica dell'appoggio  ed alla tomaia che si bucava con estrema facilità rispetto alle gloriose numero 8, la Brooks tenta di correre ai ripari con quest'ultima versione.

 

Sul proprio sito  vengono pubblicizzate come delle pantofole (ed in verità è sempre stata la prima sensazione quando vengono calzate la prima volta appena acquistate) , viene messa in risalto la nuova tomaia ultra-conformabile ed il fatto  che è stato rimosso il gambo nella parte mediana della suola per un  miglior contatto col terreno per cui l'appoggio dovrebbe tornare ad essere spostato più nella zona centrale del piede per una corsa ammorbidita e fluida.

Al momento i prezzi che si vedono in giro sono piuttosto alti (prezzo medio sul web 128,00€ .ca) , circa il 20/30 % in più rispetto alla versione precedente , cosa alquanto normale visto il periodo ;  ci sono ancora consistenti scorte di magazzino da smaltire  e questo , forse , è stato anche uno dei motivi per cui c'è stato un ritardo nelle consegne del nuovo prodotto rispetto al mercato americano.

Brooks Glycerin 11 Giallo grigioMi aspetto che le Glycerin 11 soddisfino le attese qualitative degli acquirenti; sono in tanti nel gruppo con cui corro che le usano o le hanno usate, durante gli allenamenti le lamentele sono state tante e qualcuno , compreso il sottoscritto, ha preferito cambiare acquistando le alternative Ghost o addirittuta altri marchi.  

 

Bisognerà attendere un pò di 'chilometri' per avere nuovi pareri e/o nuove critiche, tempo qualche mese e avremo  delle risposte in merito.

Dalle prime foto si può solo dire che dal punto di vista estetico si fanno già apprezzare.

Sono proposte  in nuovi  colori  , nelle immagini quelle che meglio si abbinano con i nostri odierni completi di gara. 

 

 
comments
Allegati
Immagine Tmb
FaLang translation system by Faboba