Attenzione !!!! Questo sito usa cookie di terze parti. Utilizzando questo sito acconsenti al loro utilizzo.

In marcia a Vietri

Una gara podistica alternativa

 

vietri mario rosa

Nella giornata di domenica 15 gennaio 2017 , nel mentre il grosso del gruppo era impegnato a Marigliano , due nostri atleti, prestati giocoforza alla marcia dei medici, si sono iscritti ad una gara podistica in quel di Vietri sul mare , intitolata Vietri e dintorni.

Il nome è tutto un programma perchè chi conosce la zona non può non pensare ad un percorso tutt'altro che pianeggiante. Infatti , ho poi scoperto, che trattasi di un vero e proprio trail con un percorso che non si fa mancare niente , asfalto, basolato, terra battuta , strade cittadine , sentieri di montagna , salite, discese, scale a gradoni.

Si potrebbe pensare che i due , non correndo, non abbiano, comunque, faticato molto ma vi assicuro che conoscendoli hanno sicuramente dato il massimo ,  tanto è vero che riescono molto spesso ad avere belle medie sul chilometro su gare di corsa su strada.

 

Domenica, Rosa Speranza  sempre accompagnata dell'amico Mario Monile è riuscita anche a prendersi una bella soddisfazione , accaparrandosi il terzo posto di categoria  portando a casa un bel premio in artigianato vietrese.

 

vietri premio rosa sf60

 

 

Eccola alla consegna del premio.

 

 

 

 

La gara, valevole come campionato provinciale Fidal di corsa in montagna categoria Master,  è stata vinta da Antonello Barretta dell'Atletica Vis Nova Salerno col tempo di 38.10, Francesca palomba del gruppo Nikaios Club di Gragnano vince tra le donne in 45.31.

L'altimetria del percorso

 

 

Vietri sul Mare gara podistica 2017 altimetria

 

 

 

 

 

 

Le classifiche complete in allegato.

comments
contentmap_plugin

Allegati
Total files 1
Total downloads 184

classifiche vietri e dintorni 2017.pdf
-
99 KBs
Hits 184
Immagine Tmb

Login

Attenzione ,per il login , bisogna accettare i cookies.

Se vuoi usare le credenziali social.

 

Cerca